Chi Siamo

Com'è nata la Simply Gift Card

"Non è bello quel che è bello, è bello quel che piace"
Sono le parole di un antico detto popolare e Noi di SimplyGifts le abbiamo fatte nostre e abbiamo creato questo portale, interamente dedicato ai regali.

Quando vogliamo fare un regalo, cerchiamo di pensare alla persona a cui lo stiamo facendo per trovare qualcosa che le piaccia, che le serva, che le faccia piacere. Non sempre conosciamo così bene i suoi gusti, e non sempre il tempo a disposizione è alleato di questa ricerca.

Noi di SimplyGifts abbiamo selezionato produttori di grande qualità per proporre un'offerta completa che potesse sicuramente far trovare a chi cerca un regalo qualcosa che incontrerà sicuramente i gusti di chi lo riceve.
Poi abbiamo tolto tutti i prezzi dal catalogo, perché quando facciamo un regalo, tutti noi togliamo il cartellino del prezzo.

Così è nata la gift card SimplyGifts, una card che ti permette di far scegliere un regalo senza far sapere quanto è costato.
A tutto il resto pensiamo noi, tenendoti sempre aggiornato su quello che succede, e quando il regalo è stato scelto lo faremo arrivare direttamente nelle mani del destinatario.

SimplyGifts è il regalo sempre perfetto perchè è scelto da chi lo riceve.