Come funziona

Vuoi Fare un regalo e recapitarlo immediatamente via email ?
Clicca nell'apposita sezione della home page "fare un regalo", in pochi passi guidati dovrai definire l'importo che vuoi regalare e i cataloghi che vuoi includere nella gift card. Sucessivamente potrai personalizzare la mail con la quale la card verrà consegnata, utilizzando i template a disposizione, oppure caricando una tua immagine personale. Inseriti i dati del destinatario non ti resterà che conlcudere la procedura di pagamento e il sistema istantaneamente invierà la mail, che riceverai in copia anche tu.

Hai in mano una card fisica NON precaricata e vuoi attivarla con un importo da regalare?
Se vuoi attivare una card fisica non precaricata, come ad esempio quelle trovate in regalo nel nostro libro "il regalo perfetto", clicca nella sezione della Home page "attiva una card", definisci il valore da caricare e i cataloghi che vuoi associare alla card ed infine concludi la precedura di pagamento. Da quel momento la tua card è carica e attiva pronta per essere regalata.

Hai acquistato una card precaricata in un punto vendita che ti ha rilasciato un PIN di attivazione?
Se hai acquistato la gift card in uno dei punti vendita che rilascia il codice pin di attivazione, prima di regalare la card effettua l'attivazione cliccando nell'apposita sezione della home page "attiva una card". Ti verrà richiesto di inserire il codice card che hai acquistato. una volta confermata l'attivazione la card è pronta per essere regalata.

Ti è stata regalata una card e vuoi usarla per sceglierti un regalo?
Se hai ricevuto una card non devi fare altro che accedere alla sezione "usa una card", ti verrà chiesto di inserire il codice della card che hai ricevuto in regalo e un indirizzo email valido, che ti verrà chiesto di confermare attraverso una mail di controllo. Una volta confermata la mail potrai accedere al catalogo che è stato selezionato per te e scegliere il tuo regalo tra i tanti disponibili. 

Hai già usato una card ma non hai completato l'ordine?
Se hai un account e hai già registrato per usarla una card, basta effettuare la login e scegliere la voce "scegli regalo" al menù in alto a destra.