Condizioni di vendita

 

I prodotti a marchio Simplygifts presentati sul sito www.simplygifts.it e presso i Rivenditori autorizzati sono realizzati e commercializzati dalla società Angife s.r.l
Angife s.r.l. ha sede legale e sede operativa in Via Principe Eugenio,30 20155 Milano – Partita IVA IT 06202590961.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono valide a partire dal 1 settembre 2014.
Angife s.r.l. si riserva il diritto di modificare in ogni momento le condizioni di vendita, senza preavviso, resta inteso che le modifiche non avranno carattere retroattivo e che l'acquisto del Cliente, avvenuto conformemente alle disposizioni riportate qui di seguito, è regolato dalle Condizioni di Vendita in vigore nel giorno dell'acquisto. L'acquisto di Gifts Cards Simplygifts darà diritto al Cliente o, in ogni caso, al possessore Beneficiario di utilizzare un codice univoco per la scelta di articoli vari (articoli da regalo, oggettistica, articoli per la cucina e la tavola, complementi di arredo, accessori personali e da viaggio, prodotti enogastronomici, ecc.) da selezionare tra quelli inseriti sul catalogo consultabile on line sul sito ufficiale www.simplygifts.it. Gli articoli inseriti in catalogo rappresentano una complessa e articolata selezione di prodotti dei marchi più importanti per i quali Angife s.r.l. ha piena autorizzazione alla distribuzione. Le Gifts Cards Simplygifts possono essere acquistate online sul sito internet www.simplygifts.it oppure presso i punti vendita autorizzati.

ARTICOLO 1
CAMPO DI APPLICAZIONE, DEFINIZIONE E OGGETTO

1.1 I seguenti termini e definizioni avranno il significato qui di seguito attribuito a ciascuno di essi, essendo peraltro precisato che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.
Simplygifts è una Gift Card contenente:
- un Codice Carta univoco, associato ad una Gift Card senza valore facciale, che consente di riscattare gli Articoli fra quelli presenti sul Catalogo on-line del Sito.
Specifica dei soggetti e dei termini:

  • Beneficiario: colui che è possessore ed utilizza la Gift Card Simplygifts
  • Cliente: colui che acquista Gift Card Simplygifts, può o meno essere anche Beneficiario, a seconda che utilizzi personalmente la card o lo offra in regalo
  • Partner: i fornitori degli articoli inclusi nel catalogo Simplygifts

- Rivenditore: colui che vende al pubblico le Gifts Cards Simplygifts su autorizzazione di Angife srl
- Prodotto: Gift Card Simplygifts
- Articolo: oggetto e/o bene associato alla Gift Card Simplygifts
- Catalogo: l'insieme degli Articoli associati alle Gifts Cards e selezionati da Simplygifts
- Sito: indica il sito internet www.simplygifts.it
- Codice Carta: indica il codice univoco riportato nel retro della card Simplygifts, o contenuto in una email di invio gift card elettronica.

 

1.2 Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a tutti i Prodotti proposti nel Sito. Esse si applicano per gli acquisti effettuati via internet e presso i Rivenditori.

1.3 L'acquisto dei Prodotti Simplygifts è riservato agli utenti aventi età pari o superiore ai 18 anni nella piena capacità di agire. Il Cliente che acquista un Prodotto Simplygifts per un minore, dichiara di avere l'autorità di accettare le Condizioni di Vendita per suo conto. Il Cliente si dichiara disponibile e si impegna a fornire informazioni vere, accurate e complete su se stesso su richiesta di Angife s.r.l. o del Rivenditore. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita nella loro integralità.

1.4 La conferma dell'acquisto di una Gift Card Simplygifts sia tramite internet che tramite Rivenditore, implica da parte del Cliente l'adesione totale e senza alcuna riserva alle Condizioni di Vendita.

1.5 Nell'ipotesi in cui il Cliente non fosse il Beneficiario di una Gift Card Simplygifts , lo stesso è tenuto ad informare il Beneficiario delle presenti Condizioni di Vendita che devono intendersi vincolanti anche per il Beneficiario.

1.6 In caso di difficoltà nell'interpretazione di queste condizioni di vendita rispetto a qualsiasi altro documento pervenuto nelle mani del Cliente, le presenti condizioni generali e specifiche saranno considerate le uniche valide.

ARTICOLO 2
ORDINI , CONVALIDA E CONFERMA DELL'ORDINE

2.1. Sul sito Internet : www.simplygifts.it

La procedura di compilazione dell'ordine dei Prodotti mediante il Sito è quella indicata dal percorso guidato:
- il Cliente seleziona la voce Fai un regalo dal Sito Simplygifts tramite il tasto "Crea Card elettronica";
- sceglie il valore della card tra quelli predefiniti oppure potrà impostare l'importo che preferisce digitandolo nell' apposito spazio
- potrà personalizzare il Catalogo andando a selezionare i Partner che preferisce oppure utilizzerà il Catalogo predefinito
- terminata la scelta il Cliente visualizza la lista dei Prodotti (il "Carrello") con l'indicazione dei dettagli e del totale dell'ordine;
- conferma l'ordine e procede all'acquisto dei Prodotti tramite il tasto "Conferma Ordine";
- inserisce i propri dati anagrafici e l'indirizzo email per la spedizione della gift card elettronica;
- procede al pagamento a mezzo di una delle seguenti modalità: carta di credito accettata dal circuito convenzionato;
- al termine della suddetta procedura il Cliente riceve sul proprio indirizzo email la conferma dell'ordine se approvato da Angife s.r.l. e il beneficiario riceverà la mail personalizzata contenente il codice gift card univoco.

2.2 Pagamento con carta di credito sul sito :Il cliente conferma il proprio indirizzo di fatturazione, il prodotto o servizio acquistato e il prezzo totale. Il cliente fornisce il numero della propria carta di credito, corredato dalla data di scadenza e dal codice CVV.
Infine, conferma il proprio ordine facendo clic sul pulsante "Conferma".

2.3 Mancato pagamento : ANGIFE si riserva il diritto di rifiutare di onorare un ordine emesso da un consumatore che non abbia saldato in tutto o in parte l'importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

2.4 Verifica dei pagamenti : ANGIFE effettua controlli su tutti gli ordini confermati sul proprio sito. Tali controlli sono volti a tutelare ANGIFE da eventuali attività illecite messe in atto da utenti malintenzionati.
I nostri servizi hanno la facoltà di richiederti di presentare informazioni necessarie allo sblocco di un ordine, tra cui: prove del domicilio o dell'addebito a tuo nome, oppure prove del domicilio a nome della persona indicata per l'indirizzo di consegna.
Tali richieste verranno effettuate tramite posta elettronica:
- Per i nuovi clienti
- Per ordini superiori ai 100 euro

2.6 Modalità di pagamento : I pagamenti devono essere effettuati con carte di credito dei circuiti VISA e Mastercard . La sicurezza della transazione viene garantita da un sistema di pagamento criptato con codici di protezione ed eseguito attraverso un sistema SSL ( Secure Sockets Layer ). La transazione è quindi da considerarsi sicura al pari di un pagamento con carta di credito effettuato tramite un terminale POS.

2.6 Clausola Risolutiva Espressa : Il mancato pagamento o il mancato buon fine del pagamento disposto dall'acquirente determina la risoluzione di diritto del contratto per inadempimento dell' acquirente ai sensi dell'art. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento dell' ulteriore danno.

2.7 Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Angife s.r.l. costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Angife s.r.l. solo se dalla stessa confermato per accettazione. La conferma da parte di Angife s.r.l. avviene mediante email inviata dall'indirizzo info@simplygifts.it all'indirizzo indicato dal Cliente; in ogni caso l'evasione dell'ordine da parte di Angife s.r.l. equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

2.8 La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da Angife s.r.l. al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente.
Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare specifica richiesta in fase di registrazione ed inserire i dati necessari (Partita Iva).

2.9. Nei punti vendita : i Prodotti Simplygifts possono essere acquistati nei punti vendita che hanno concluso un contratto di distribuzione con Angife o con uno dei Distributori autorizzati da Angife alla distribuzione del Prodotto per suo conto.
In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di rifiutare un ordine per ragioni legittime e più particolarmente, se le quantità di Prodotti ordinati sono anormalmente elevate per un Acquirente non professionale.

ARTICOLO 3
CONDIZIONI DI UTILIZZO DELLA GIFT CARD SIMPLYGIFTS

3.1 Il Codice Carta contenuto all'interno della Gift Card Simplygifts , o in una Gift Card elettronica inviata a mezzo email, può essere utilizzato dal Beneficiario solo nel sito web www.simplygifts.it. in un'unica soluzione, scegliendo prodotti dal catalogo fino al suo completo utilizzo. L'eventuale valore non utilizzato (che non può essere superiore al 49% del valore regalato) verrà automaticamente sommato al momento dell'attivazione di una nuova gift card da parte dello stesso beneficiario.

3.2 Il Codice Carta è valido e utilizzabile in qualsiasi momento sul Sito. Gli Articoli disponibili per ogni gift card sono indicati sul Catalogo al momento dell'accesso, ogni gift card è associata ad un profilo personalizzato che determina i prodotti che verranno presentati, la selezione viene effettuata dal punto vendita dove è stata acquistata la card. Per le gift card elettroniche tale selezione viene effettuata dall'acquirente della gift card stessa.

3.3 In caso di smarrimento, furto o distruzione del Codice Carta, il Cliente e/o il Beneficiario non ha diritto a nessuna forma di rimborso anche solo parziale.

3.4 La validità della Gift Card e del relativo Codice Carta è di 12 mesi dal momento dell'attivazione da parte del Rivenditore, ovvero dalla data di acquisto del Prodotto. Dopo tale periodo il Cliente e/o il Beneficiario della Gift Card perderà ogni titolo alla richiesta di ricezione degli Articoli abbinabili oltre che alla richiesta di rimborso anche solo parziale delle somme pagate al momento dell'acquisto.

3.5 Salvo ove diversamente indicato, i valori e le disponibilità degli Articoli pubblicati sul Catalogo annullano e sostituiscono i precedenti. I prezzi degli articoli pubblicati vengono forniti ad Angife s.r.l. direttamente dai partner fornitori degli articoli stessi e includono IVA ed eventuali spese di spedizione. Angife s.r.l. si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i valori degli Articoli pubblicati sul Catalogo o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente. Gli Articoli possono essere rimossi o aggiunti sul Catalogo da Angife s.r.l. senza alcun preavviso.

3.6 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative agli Articoli pubblicati da Angife s.r.l. attraverso il Catalogo e propri messaggi informativi nelle pagine internet descrittive degli Articoli sono quelle comunicate dai rispettivi produttori Partner. Angife s.r.l. non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Salvo ove diversamente indicato, la manualistica ed i software relativi agli Articoli sono in lingua italiana. Le immagini degli Articoli sono indicative e non vincolanti.

3.7 Gli Articoli non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori Angife s.r.l. possano fornire indicazioni sulle caratteristiche degli Articoli, il Beneficiario è responsabile della scelta degli Articoli ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore Partner alle proprie esigenze.

ARTICOLO 4
CONSEGNA DEI PRODOTTI GIFT CARD

4.1 Le Gift Card acquistabili nel sito www.simplygifts.it sono elettroniche e vengono inviate contestualmente alla conferma di avvenuto pagamento.

ARTICOLO 5
DISPONIBILITA' E CONSEGNA DEGLI ARTICOLI REGALO

5.1La disponibilità degli Articoli è indicata sul Catalogo al momento della scelta da parte del Beneficiario, tale disponibilità viene comunicata direttamente dai produttori dei prodotti. Gli Articoli scelti verranno spediti entro e non oltre i 30 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine del Beneficiario. Nel caso in cui un articolo indicato come disponibile, per ragioni non dipendenti dalla volontà di Angife s.r.l. non sia effettivamente disponibile per la consegna nei tempi stabiliti, Angife s.r.l. si impegna a contattare tempestivamente il cliente e a comunicare la data di disponibilità dell'articolo o a fornire un articolo simile e di pari o maggiore valore. Qualora gli Articoli scelti dal Beneficiario non siano più disponibili presso i fornitori, il Beneficiario avrà diritto a ricevere da Angife s.r.l. un nuovo Codice Carta di pari valore a quello utilizzato, così da poter effettuare una nuova scelta all'interno del catalogo, rinunciando a qualsiasi altro rimborso e/o indennizzo anche solo parziale.

5.2 La spedizione degli Articoli, salvo disponibilità, avverrà entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine da parte del Beneficiario, fatto salvo i periodi di inventario che determinano un blocco totale delle spedizioni di solito per 10/15 giorni lavorativi e che verranno comunicate al beneficiario al momento della conferma dell'ordine. In ogni caso, eventuali ritardi delle consegne inferiori a 30 giorni lavorativi non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna degli Articoli n° di pretendere risarcimenti e/o indennizzi di sorta.

5.3 Qualora il valore complessivo degli Articoli scelti superi il valore associato al Codice, Carta, la decorrenza dei termini per la spedizione degli Articoli sarà riferita alla data di accredito del pagamento del valore corrisposto dal Beneficiario per differenza.

5.4 Il costo della spedizione a mezzo corriere degli Articoli sul territorio italiano è incluso nel valore associato al Codice Carta della Gift Card. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite servizio GLS. Angife s.r.l. ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna degli Articoli ordinati a mezzo di un corriere diverso dal sopra citato. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.

5.5 ATTENZIONE: al momento della consegna degli Articoli da parte del corriere, il Beneficiario è tenuto:

- a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione;
- a verificare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica);
- a controllare l'integrità del contenuto; se il corriere non permette l'apertura dei colli, in caso di riscontrato danno all'imballaggio dei prodotti e in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, il documento di trasporto deve essere firmato con "riserva di controllo" in tutte le sue copie compresa quella da rendere al corriere. Se il documento del corriere viene firmato senza apporre alcuna "riserva", il Beneficiario non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori e/o danni di quanto consegnato.

5.6 Eventuali problemi inerenti l' integrità fisica, la corrispondenza o la completezza degli Articoli ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, all'indirizzo email info@simplygifts.it.

5.7 Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi dei Prodotti presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità o non accettazione della consegna al recapito indicato dal Beneficiario all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. Il Beneficiario perderà ogni diritto di richiesta di ripetizione della spedizione, di rimborso e/o indennizzo anche solo parziale, di emissione di un nuovo Codice Carta sostitutivo.

5.8 Angife s.r.l. ha il diritto di effettuare, qualora lo ritenga opportuno, la consegna degli Articoli (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive.

5.9 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Beneficiario e Angife s.r.l. ed accettate per iscritto da Angife s.r.l..

ARTICOLO 6
GARANZIE SUGLI ARTICOLI – ASSISTENZA TECNICA

6.1 Angife s.r.l. garantisce la sola integrità materiale degli Articoli al momento della consegna (di seguito, la "Garanzia Angife s.r.l.."). Eventuali difetti coperti dalla Garanzia Angife s.r.l. dovranno essere denunciati dal Beneficiario, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia Angife s.r.l .."). il Beneficiario avrà diritto alla sola sostituzione degli Articoli danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Beneficiario al risarcimento di qualsivoglia danno e/o indennizzo anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione degli Articoli sono a carico di Angife s.r.l ..".

6.2 Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 6.1, Angife s.r.l. non presta sugli Articoli alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli produttori Partner. L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sugli Articoli vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli produttori Partner, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata agli Articoli stessi. In particolare, Angife s.r.l. non presta alcuna garanzia circa la compatibilità degli Articoli con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Beneficiario, n° presta alcuna garanzia riguardo l' idoneità degli Articoli per l'uso specifico pensato dal Beneficiario.

6.3 Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Angife s.r.l., è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Angife s.r.l. a qualsiasi titolo nei confronti del Beneficiario - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Angife s.r.l. nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Angife s.r.l.non potrà essere superiore al valore degli Articoli scelti dal Beneficiario e per i quali sia sorta la contestazione.

ARTICOLO 7
DIRITTO DI RECESSO

L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 dandone comunicazione scritta con lettera raccomandata con avviso di ricevimento consegnata alla poste entro 10 giorni dalla consegna del bene ed indirizzata a:
ANGIFE s.r.l.
Servizio Clienti 
Via Principe Eugenio, 30
20155 Milano 
Italia
Il cliente potrà altresì recedere dandone comunicazione scritta a ANGIFE nel termine di 10 giorni dalla consegna del bene acquistato, a mezzo posta elettronica o fax, a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento consegnata alle poste entro le 48 ore successive.
La comunicazione del recesso deve contenere: 
- il codice del bene acquistato che si intende restituire,
- il codice Carta
- le informazioni necessarie per eseguire il rimborso che avverrà a mezzo bonifico bancario:
(Nome e Cognome o Ragione Sociale - indirizzo completo - ABI-CAB-C/C-CODICE IBAN).
Qualora l'acquirente non comunichi le informazioni necessarie per procedere alla restituzione del prezzo o le comunichi in modo errato o incompleto, ANGIFE potrà trovarsi nell'impossibilità di eseguire il rimborso.
In tal caso nessuna responsabilità potrà essere addebitata a ANGIFE per il ritardo nel rimborso. 
L'acquirente risponderà di eventuali maggiori costi che dovessero insorgere per ANGIFE per errata o incompleta comunicazione da parte dell'acquirente delle informazioni necessarie per il pagamento.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo a condizione che il Codice Carta non sia giˆ stato attivato.
Il diritto di recesso è riservato ai soli consumatori e non è esercitabile per acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale dell'acquirente, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita IVA nell'apposito modulo d'ordine.
Per maggiori dettagli è possibile contattare il Servizio Clienti direttamente o inviare una e-mail a info@simplygifts.it.

ARTICOLO 8
OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

L'acquirente consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, la cui preventiva presa visione ed accettazione è peraltro condizione necessaria per effettuare l'acquisto, nonchè delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui agli artt. 52 e 53 del D. Lgs . 6 settembre 2005 n. 206.
Le presenti condizioni generali potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da ANGIFE dandone comunicazione attraverso il sito. 
L'acquirente consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.
L'acquirente si impegna a prendere visione della Informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 (Codice della Privacy) nella apposita sezione del sito.

ARTICOLO 9
VALORE PROBATORIO DEI DATI - ARCHIVIAZIONE

9.1 Il Cliente/Beneficiario è espressamente informato che, ad eccezione di errori manifesti di cui lo stesso dovesse fornire prova, i dati conservati nel database di Simplygifts hanno valore probatorio in relazione agli ordini effettuati.

9.2 I dati regolarmente conservati su supporto informatico costituiscono prova ammissibile e opponibile negli stessi termini e con lo stesso valore probatorio di tutti i documenti che saranno conservati e ricevuti per iscritto

ARTICOLO 10
POLITICHE DI PRIVACY

10.1 Nell'esecuzione degli obblighi contrattuali, Angife s.r.l. potrà registrare e trattare, nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e successive modificazioni (il "Codice della Privacy") i dati personali che riguardano il Cliente/Beneficiario per:
- necessità legate all'acquisto del Prodotto, alla scelta e all'ordine degli Articoli;
- indirizzare al Cliente/Beneficiario, per posta elettronica o non, le informazioni che permettono di conoscere meglio le iniziative Simplygifts e i suoi Prodotti.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al precedente punto
- è obbligatorio in quanto i medesimi sono necessari per l'ordine del Prodotto e degli Articoli; pertanto l'eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta l'impossibilità di erogare al Cliente/Beneficiario i servizi richiesti dal medesimo; diversamente, il conferimento dei dati del Cliente/Beneficiario per le finalità di cui al precedente punto
- è facoltativo e l'eventuale rifiuto comporta unicamente l'impossibilità di ricevere, per posta elettronica o altro, le informazioni che permettono di conoscere meglio Simplygifts e i suoi Prodotti.
10.2 Il trattamento sarà effettuato mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato manualmente o tramite strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Titolare del trattamento di tali dati personali è Angife s.r.l., nella persona del suo Legale Rappresentante pro tempore, con sede in Via Principe Eugenio 30 Milano (il "Titolare"). Ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy, il Titolare tratta i dati personali, volontariamente forniti dai Clienti/Beneficiari, per l'esecuzione degli obblighi contrattuali, adottando tutte le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata. I dati raccolti non saranno oggetto di diffusione ma potranno essere comunicati a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell'azienda (adempimenti fiscali, gestione dei sistemi informatici, gestione degli adempimenti contrattuali, ecc.) e alle Autorità Amministrative per gli adempimenti di legge. Conformemente a quanto previsto dalla legge, il Cliente/Beneficiario potrà in ogni caso ed in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy (accesso, correzione, integrazione, opposizione al trattamento, ecc.) . Il Cliente/Beneficiario potrà esercitare il suo diritto di accesso, rettifica o soppressione dei dati personali inviando una comunicazione all'indirizzo seguente: Angife s.r.l.- Ufficio Privacy Simplygifts – Via Principe Eugenio,30 20155 Milano

ARTICOLO 11
PROPRIETA' INTELLETTUALE

111 Simplygifts è un marchio registrato di proprietà Angife s.r.l.
11.2 I marchi degli Articoli visualizzati sul Sito sono dei rispettivi proprietari Partner nella legittima disponibilità di Angife sr.l.. E' espressamente vietata qualsiasi riproduzione.
11.3 Le immagini degli Articoli visualizzate sul Sito sono dei rispettivi proprietari Partner ed in parte di proprietà di Angife s.r.l., comunque nella legittima disponibilità di Angife s.r.l.. E' espressamente vietata: qualsiasi riproduzione anche solo parziale, l'archiviazione, la vendita. I Clienti/Beneficiari possono utilizzare i contenuti del Sito unicamente per scopi personali e in conformità alle norme in vigore sulla proprietà intellettuale.

ARTICOLO 12
AMBITI LEGALI

12.1 La legge che regola le presenti Condizioni Generali e i contratti di acquisto delle Simplygifts è la legge italiana. Le relative controversie saranno devolute alla giurisdizione ordinaria competente.
12.2 Qualsiasi controversia connessa alle presenti Condizioni Generali sarà competente esclusivamente il Foro di Milano. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente/Beneficiario dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di Vendita Simplygifts